Termini e Condizioni Garanzia Promosso o Rimborsato

Perché abbiamo messo la garanzia Promosso o Rimborsato ?

La garanzia promosso o rimborsato è uno strumento creato per darti fiducia in te stesso e nella tua preparazione, per aiutarti ad incominciare il tuo percorso con un pensiero positivo e sereno.

Perché ci sono limiti e condizioni?

Il nostro scopo e gratificazione si avverano quando riesci a completare il nostro percorso che ti porta al superamento dell'esame di teoria, ma più di qualunque altra cosa, teniamo alla tua sicurezza.  La tua buona preparazione significa oltre a passare l'esame di teoria, che hai capito i concetti principali per la tua sicurezza nell'ambiente di guida.  Quindi per evitare l'abuso della garanzia promosso o rimborsato, e che non sia presa come un motivo per non studiare, abbiamo inserito alcune condizioni.

Termini e Condizioni di Validità della Garanzia Promosso O Rimborsato:

1- Il rimborso riguarda soltanto l'importo versato per il corso di teoria su orig.scuolaguidaonline.it

2- La garanzia non è valida se l'esame non superato è stato eseguito prima del passare di 30 giorni dall'acquisto ( esempio se acquisti il corso oggi e fra una settimana fai l'esame senza successo, non vi sarà alcun rimborso )

3- La garanzia non è valida se l'esame viene effettuato oltre 75 Giorni dall’acquisto del corso

4- La garanzia non è valida per il primo tentativo di compiere l'esame ufficiale presso la motorizzazione, ma soltanto dal secondo tentativo in poi (non vogliamo che conti sul rimborso per non studiare e passare al primo colpo)

5- Per avere il rimborso bisogna inviare per mezzo di raccomandata la tua scheda originale della motorizzazione che attesta la bocciatura, oppure farci inviare direttamente in modo telematico da un ente governativo come il portale dell'automobilista il certificato che attesta la bocciatura.

6- La garanzia non è valida se si fa la richiesta oltre 15 giorni dal non superamento dell'esame.

7- La garanzia non è valida per corsi acquistati tramite affiliati o partner esterni ma solo per i corsi acquistati direttamente e pagati tramite il processo di pagamento per diventare utente premium presente sul sito.

Scuolaguidaonline.it si riserva il diritto di negare o accettare qualsiasi richiesta di rimborso a sua sola descrizione e giudizio, per scongiurare attività fraudolenta contro la piattaforma.

Scuolaguidaonline.it effettua il rimborso nei modi e termini di tempo di sua sola descrizione.
ScuolaGuidaOnline.it si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte qualsiasi parte del presente regolamento, ed è responsabilità dell’utente essere aggiornato sulle condizioni prima dell’acquisto.

Vi auguriamo tutto il successo di questo mondo : )

Buono Studio
Team ScuolaGuidaOnline.it